Proposta nuovo toponimo
(Regolamento comunale)

Le proposte dovranno essere corredate da una relazione dettagliata che spieghi i motivi della proposta e gli elementi che ne avvalorano l’accoglimento.

Il Comune, o la commissione in sede di esame della proposta, può richiedere supplementi di documentazione o elementi integrativi di giudizio. 

Nel caso la proposta non sia accolta, non può essere riproposta nei 3 anni successivi alla comunicazione del rigetto. É comunque facoltà della commissione tenerla in considerazione per la denominazione di altri spazi o elementi simili.

Pagamenti
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Moduli da compilare e documenti da allegare
Proposta di assegnazione di toponimo ad area di pubblica circolazione o sosta o a edificio destinato a pubblico utilizzo
Copia del documento d'identità
Relazione storico descrittiva o biografica di ogni toponimo
Elenco di nominativi delle persone che rivestono cariche associative
(da allegare se l'istanza è presentata da parte di privati cittadini riuniti)
Ultimo aggiornamento: 26/05/2020 14:10.54